[QGIS-it-user] (senza oggetto)

silvana costanzo costanzogeomsilvana a gmail.com
Mar 31 Mar 2020 00:52:36 PDT

Buongiorno, sono una neofita del qgis. Ho delle difficoltà relative alla
gestione dei fogli catastali che non riesco a risolvere. Potete aiutarmi?
Ho caricato i fogli in dwg forniti dal comune in cassini soldner e li ho
fusi tra loro. Sono riuscita a ripulire il file unito da i dati che non mi
erano necessari ma non riesco a ripristinare la rotazione dei testi
originale. Come posso fare? Vi sarei grata se poteste darmi un
suggerimento. Grazie