[QGIS-it-user] QGIS 3.10 - Servizio WMS su Win10 inaccessibile per "tipo proxy" non valido

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Gio 7 Maggio 2020 06:59:49 PDT

Andrea buon pomeriggio

intanto grazie per la dovizia di particolari e la completezza di
informazioni oltre alla rapidità nella risposta.

Provo a fare qualche test e ti aggiorno

A presto

Alberto