[QGIS-it-user] WMS minambioente down e conseguenze su un progetto qgis

aldo aldo.piombino a tiscali.it
Dom 17 Maggio 2020 22:47:14 PDT

purtroppo niente da fare…
e continua a volermi eliminare il layer..
lavoro su una copia del progetto a cui ho eliminato il WMS, in attesa di rimetterlo quando i wms del ministero torneranno online

grazie comunque

Dr. Aldo Piombino
Scienzeedintorni: www.aldopiombino.blogspot.it
Skype: aldo.piombino