[QGIS-it-user] QGIS duplica layer, in ITA aggiunge due spazi

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 6 Nov 2020 13:19:31 PST

ho bisogno di sapere la stringa: non sono riuscito a trovare, in Tx,  il
modo di selezionare una stringa che contiene due spazi consecutivi.
ho mandato una mail all'assistenza.
ma se intanto mi dire quale è, correggo.
s.