[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 61, Numero 12

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Sab 14 Nov 2020 00:08:00 PST

Buongiorno,

vi confermo che la sintassi del field calculator è corretta.

L'errore è nei dati. Esistevano alcune geometrie invalide in uno dei
poligoni.

Passando per GRASS GIS ho corretto le geometrie.
Domanda: Quale è la strada migliore per correggere le geometrie invalide in
QGIS. Ad individuarle esiste un ottimo tool di processing.