[QGIS-it-user] sviluppo di uno script processing, importa layer in numpy

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Mer 18 Nov 2020 03:58:00 PST

Ciao Federico e Matteo ho provato entrambe i vostri consigli.

Mettendo gli apici attorno a OUTPUT lo script va avanti, quindi le linee

raster_out = rasterizedResult["OUTPUT"]
rasterGDAL = gdal.Open(raster_out)

non danno errori,  ma si ferma alla linea

band = rasterGDAL.GetRasterBand(1)

perchè ottengo l'errore

AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'GetRasterBand'.

In ogni modo non sono sicuro che i passi precedenti abbiano sortito un
risultato corretto.

Grazie