[QGIS-it-user] Manualistica e moduli avanzati

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 20 Nov 2020 00:10:21 PST

ciao Umberto

ieri ho partecipato ad un interessante webinar sull'uso dei

Copernicus Climate Data Store

Se interessato, appena arrivano le slides e gli appunti te li inoltro.

Intanto puoi verificare qui
<https://copernicus-accademy2020-qgis-exercise.readthedocs.io/en/latest/analysis.html#>
una esercitazione.sull'Analisi Climatiche in Zone Urbane

Alberto