[QGIS-it-user] sviluppo di uno script processing, importa layer in numpy

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 23 Nov 2020 01:53:18 PST

Il 18/11/2020 12:58, Giacomo Fontanelli ha scritto:
> Ciao Federico e Matteo ho provato entrambe i vostri consigli.
>
> Mettendo gli apici attorno a OUTPUT lo script va avanti, quindi le linee
>
> raster_out = rasterizedResult["OUTPUT"]
> rasterGDAL = gdal.Open(raster_out)
>
> non danno errori,  ma si ferma alla linea

forse č una banalitā: prova l'apice singolo e non le doppie virgolette,
come era indicato nella prima risposta.
mg

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale