[QGIS-it-user] Pannello Informazioni non si riaggancia sulla "cornice"

Mar 24 Nov 2020 08:47:44 PST

QGIS LTR 3.10.8
Ho involontariamente sganciato dalla "cornice" della schermata di QGIS il
pannello Informazioni e l'ho trascinato un pochino al centro della
schermata.
In precedenza, quando mi capitava, mi bastava ritrascinarlo sul bordo della
schermata e il pannello automaticamente si riagganciava alla "cornice"
della schermata.
Ora invece, per quanti tentativi faccia, non si riaggancia pių.
Ho provato anche in Menu --> Visualizza --> Pannelli --> Informazioni
risultati a togliere e rimettere il segno di spunta, ma non cambia nulla.
Potrebbe essere la 3.10.8 che ha questo difettuccio?