[QGIS-it-user] Come importare JSON data su Qgis

aborruso aborruso a gmail.com
Lun 30 Nov 2020 02:15:05 PST

Ciao,
il filtro che hai indicato non è applicabile. Ho visto la struttura è uno
applicabile per il Belgio è filtrare tutte le righe che contengono
""CountryID":26" (o uno di questi
CountryID":26,"Country":{"ID":26,"Title":"Belgium","ISOCode":"BE","ContinentCode":"EU"})

Qui un estratto, da cui ho rimosso Connections, UserComments e MediaItems:
https://gist.github.com/aborruso/7802466ab2bfbb4a4fbde4bbede730ec

Li ho rimossi perché ci sono casi con migliaia di Connections, e in unico
CSV piatto avresti avuto migliaia di colonne. Quindi se servono quelle info,
sarebbe bene estrarle come tabelle correlate.

Sul come fare, ti scrivo in un secondo momento. Per ora continuiamo a capire
cosa vorresti in output.

Saluti