[QGIS-it-user] Gruppo Telegram di QGIS Italia e il regolamento

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 03:16:56 PDT

Federico Gianoli-2 wrote
> Per come l'hai espresso sembra che ci sia una censura a monte di cose che
> si possono pubblicare e che solo pochi possono fare le cose quando
> assolutamente non é vero, serve magari che ci sia qualcuno che propone e
> che faccia anche (nel senso: facciamo una sezione XYZ sul sito, ecco il
> codice o ecco come potrebbe essere.)

Ciao a tutti,
per favore non esageriamo, non ho mai parlato di censura sul sito o su
github, ho solo detto che Paolo è ovunque e ovunque è admin e giustamente
visto che è merito suo la creazione anche della comunità di QGIS Italia.

Io stimo molto Paolo, ma abbiamo punti di vista diversi su alcune cose, ma
punti di vista sono e rimangono.

Per favore non andiamo OFF TOPIC anche in questa mail.

Saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/