[QGIS-it-user] Stile Linea Evidenziazione

Jacopo Vannacci jacopo.vannacci a protonmail.com
Mer 28 Ott 2020 02:29:50 PDT

Salve a tutti e piacere innanzitutto!

Versione Qgis sia 3.10.11 che 3.16, su windows 10

Ho un layer lineare (temporaneo, o su gpkg poco cambia) con linea con tratteggio custom, negli spazi dell tratteggio mi serve una linea di evidenziazione (per inserire delle lettere).

Il tutto funziona (viene renderizzato bene) solo se lo zoom della mappa è sopra al 101% vi risulta? sto sbagliando qualcosa?

Vi allego uno stile di base per layer lineare con foto d'esempio, se serve un progetto intero ve lo giro

grazie a tutti.