[QGIS-it-user] sito qgis.it - sezione blog

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mar 15 Set 2020 00:37:56 PDT

Ciao a tutti,
sì sono d'accordo anche io con il blog, devo capire come farlo girare sullo
spazio github dove abbiamo il sito (e da qui deriva il problema dell'http
che non ho ancora avuto tempo di mettermi per risolverlo).
I cookie vengono utilizzati  ed il banner è obbligatorio. tradurlo è un
attimo lo si può fare.

Fede