[QGIS-it-user] problema in avvio

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Gio 17 Set 2020 23:33:45 PDT

Ciao,

premetto che ho una capacita' molto limitata di interagire con queste
maledette macchine, ragion per cui non avevo apportato alcuna modifica
specifica, ho risolto in maniera spiccia: disinstallato e reinstallato
ha ripreso a funzionare.

Grazie mille, comunque, per l'assistenza

Al di la' delle risposte ai miei rari quesiti, e' sempre sorprendente e
bellissimo vivere il clima di questa lista!

Un saluto a tutti
luca