[QGIS-it-user] Modellatore grafico

Giuseppe Scardino g.scardino a yahoo.it
Ven 18 Set 2020 06:10:51 PDT

 Ciao Aldo, prima di tutto grazie mille per esserti messo a disposizione, gentilissimo come sempre.
Riguardo il video, ho dovuto apportare una piccola modifica nel senso che invece di creare un layer temporaneo, ho deciso di creare uno shape che rimane fisso nella lista layer. In questo modo non devo creare ogni volta il campo nel quale inserire le coordinate ma all'occorrenza sovrascrivo quelle esistenti e lancio il programma che mi genera i punti.