[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 22 Set 2020 01:24:42 PDT

mi permetto di precisare che nessuno andrà via.
il contributo dato dai primi traduttori è stato enorme.
noi "giovani" siamo entrati quando tutto il materiale traducibile è stato
inserito in Transifex per permettere una traduzione sincrona e non più
asincrona come avveniva con Qt Linguist.
L'aggiornamento che abbiamo fatto riguarda questi ultimi, cioè i traduttori
registrati in Tx.

Come ho scritto nella mail precedente, sto preparando un post che tracci un
po' la storia delle traduzioni e riconosca il contributo di tutti, anche di
chi non partecipa più o di chi ha tradotto una sola stringa composta da una
sola parola; per me anche quella parola è importante.

intanto l'attività di verifica continua serrata e ci spostiamo sulla
documentazione.
non so quanti di voi hanno mai dato un'occhiata agli esercizi guidati
presenti nel sito; personalmente credo siano fatti molto bene e che siano
molto utili.
cominciamo da quello assieme al manuale utente.

s.