[QGIS-it-user] Surrogato di rasmover

Gio 24 Set 2020 01:45:51 PDT

Non c'è paragone. Rasmover è preistoria (anche se lo ricorderò sempre con
affetto).  Freehand raster georeferencer invece è un gioiellino perchè allo
stesso tempo di consente di fare spostamenti al volo "a mano libera" ma, se
serve, ti fa anche delle più precise georeferenziazioni con due punti ...e
poi ruota, riscala, ecc...insomma ...è un gradino evolutivo più alto.
Strano che ieri sera, nel cercare sul gestore dei plugin, malgrado abbia
usato molte chiavi di ricerca (tra cui sicuramente raster e hand) non
l'abbia trovato nella lista degli installabili.
Grazie ancora