[QGIS-it-user] Stilizzazione di QGIS

Alessandro Pira alessandro.pira a edu.unito.it
Gio 15 Apr 2021 07:42:48 PDT

È possibile, ma non so rispondere con cognizione di causa.
Io facevo riferimento, in particolare, alla proposta di aggiornamento della
legenda contenuta nel Volume 13, fascicolo I (2018) pagg. 28-76 [1].
I dettagli circa la nuova simbologia dovrebbero essere specificati nel
fascicolo II (non ancora pubblicato), ma per il momento era mia intenzione
riprodurla parzialmente almeno in maniera qualitativa.

[1]
https://www.isprambiente.gov.it/it/pubblicazioni/periodici-tecnici/i-quaderni-serie-iii-del-sgi/carta-geomorfologica-ditalia-alla-scala-1-50.000-aggiornamento-ed-integrazioni-delle-linee-guida-della-carta-geomorfologica-ditalia-alla-scala-1-50.000-fascicolo-i

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>