[QGIS-it-user] Importare dxf in Qgis (shape)

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 20 Apr 2021 10:23:45 PDT

Dyd666 wrote
> Ho provato a seguire le tue indicazioni applicandole ad un altro file, ma
> quello che ottengo è georeferenziato male.

Ciao Mauro,
hai provato ripetere il procedimento per lo stesso file (Novara-BOB.dxf) a
cui l'ho applicato io? Hai ottenuto lo stesso risultato o comunque un
risultato accettabile?
Hai provato anche ad effettuare la stessa operazione per il file
Asfalto_2_SP06.dxf con successo?

Se è andata bene in entrambi i casi, allora è molto probabile che stai
applicando il procedimento correttamente, ma forse le coppie di punti che
usi per gereferenziare il file Asse_e_cigli.dxf non sono corrette.

A presto.

Andrea