[QGIS-it-user] Cosa usare al posto di Nabble per la nostra lista?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 2 Ago 2021 04:34:13 PDT

anzi, perché non attivare le discussion di github sul nostro github qgis.it?
ci sono problemi di spazio?
qua [1] [2] qualche esempio:

s.

[1] https://docs.github.com/en/discussions/quickstart