[QGIS-it-user] Selezione punti sulla base di attributi e distanza

Carlo naca84 a alice.it
Ven 3 Dic 2021 08:39:03 PST

Ciao Andrea

Grazie per la risposta, in effetti il procedimento da fare è proprio
quello che hai indicato.
Ora manca dirlo al PC come farlo, cosa che io non so neanche da dove
iniziare :-)
Grazie
Carlo