[QGIS-it-user] Profile tools

Paola Del Bufalo paola.delbufalo a gmail.com
Mer 22 Dic 2021 02:02:52 PST

Buongiorno,
chiedo supporto in merito al plugin Profile Tool.
Nel realizzare un profilo altimetrico di una strada su DTM10x10  mi escono
valori delle ascisse che sembrano corretti ma decimali. Come posso
impostare una diversa unità di misura per gli assi del profilo?
Mi spiego la strada è lunga circa 450 m con un dislivello di circa 8 m.
Allego immagine così da far capire meglio.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Paola Del Bufalo