[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Mer 3 Feb 2021 02:26:15 PST

Ciao Paolo

come ti ho detto non credevo fosse lui da solo (o quasi) a portare avanti
delle librerie non importanti ma addirittura essenziali come GDAL e PROJ.
Io vedo a lavoro che quando a portare avanti un progetto è una persona
sola, prima o poi inesorabilmente si arrende.
Probabilmente la sua situazione è meno delicata di quello che sembra,
perché la nostra comunità è piuttosto attiva (credo), e troverà di sicuro
qualche adepto entusiasta a dargli una mano.
Grazie

Giacomo