[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 5 Feb 2021 02:04:58 PST

Anche noi siamo "scesi in campo" però concordo sull'utilità di aprire una discussione in comunità, perché i contributi dal basso sono sicuramente ben accetti ma oltre a quelli sarebbe utile ampliare la comunità di sviluppatori

Mi meraviglia davvero quanto successo perché le librerie GDAL, PROJ a differenza di spatialite sarebbero anche un progetto OsGeo.

Eng. Roberto Marzocchi, PhD

CTO - Chief Technology Officer

Gter srl (Unige spin-off)

Via Ruffini 9R - 16128 Genova

http://P.IVA/CF 01998770992

ph: 010-0899150 - mob: 349-8786575

E-mail: mailto:roberto.marzocchi a gter.it -  http://www.gter.it

--

Gter social

http://www.twitter.com/Gteronline - http://www.facebook.com/Gteronline

http://www.linkedin.com/company/gter-srl-innovazione-in-geomatica-gnss-e-gis

Please consider the environment before printing this email!

---- Attivato ven, 05 feb 2021 07:54:11 +0100 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto ----

Salve,

Il 04/02/21 18:53, Totò ha scritto:
> pcav wrote
>
> Sto monitorando gli sponsor e da quando è iniziata la crisi erano 56 oggi
> sono 61
> come mai i nuovi sponsor sono SOLO italiani??
> siamo solo noi quello che hanno capito il problema?
> oppure il vero problema è un altro?

infatti, è interessante. vediamoci tutti lunedì alle 18:30 su
https://open.meet.garr.it/gdal-futuro
e cerchiamo insieme di capire cosa succede, e cosa succederà
gli amici di GFOSS.it sono già allertati, penso ne verrà fuori una bella
discussione.
preparate birretta e patatine :)
--
Paolo Cavallini