[QGIS-it-user] Sosteniamo il futuro

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 8 Feb 2021 07:13:33 PST

Ciao Totò

Il 08/02/21 12:37, Totò ha scritto:
> pcav wrote
>
> Buongiorno,
> birrette e patatine sono pronte, volevo chiedere se l'evento sarà registrato
> e se sì, dove verrà messo (youtube?)

giusta domanda. mi rimetto alla maggioranza; da parte mia suggerirei di
non registrare, in modo che tutti si sentano più liberi di essere informali.
se questo incontro avrà successo credo che potremo organizzare un
incontro formalizzato, la cui registrazione mi pare invece opportuna ed
auspicabile.
a fra poco
--
Paolo Cavallini