[QGIS-it-user] Sintesi incontro "GDAL Futuro"

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 9 Feb 2021 07:18:52 PST

Grazie Matteo!

 ieri avevo un corso e non sono riuscito a partecipare ma Roberta mi aveva già aggiornato. Sono davvero tante tematiche molte delle quali molto ampie

Fa ben sperare l'ultimo punto già più concreto! In bocca al lupo a Simone

Confermo anche disponibilità a ragionare sul CXF anche se come mi aveva fatto notare Amedeo qualche mese fa in una chiaccherata per un possibile lavoro in teoria GDAL supporta quasi già il CML che di fatto è simile a un GML...

Eng. Roberto Marzocchi, PhD

CTO - Chief Technology Officer

Gter srl (Unige spin-off)

Via Ruffini 9R - 16128 Genova

http://P.IVA/CF 01998770992

ph: 010-0899150 - mob: 349-8786575

E-mail: mailto:roberto.marzocchi a gter.it -  http://www.gter.it

--

Gter social

http://www.twitter.com/Gteronline - http://www.facebook.com/Gteronline

http://www.linkedin.com/company/gter-srl-innovazione-in-geomatica-gnss-e-gis

Please consider the environment before printing this email!

---- Attivato mar, 09 feb 2021 16:12:34 +0100 Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> ha scritto ----

Grazie Matteo,
purtroppo non ho potuto partecipare, quindi ti ringrazio per aver
sintetizzato argomenti trattati e soluzioni proposte.

Ciao,
Federico