[QGIS-it-user] Sintesi incontro "GDAL Futuro"

Ivano_Giuliano gispynet a gmail.com
Mar 9 Feb 2021 08:10:29 PST

A causa di impegni lavorativi, non ho potuto mio malgrado partecipare
all'evento, anche se alcuni amici mi avevano già fatto un sunto ieri sera,
ed ero in attesa se fosse stato possibile, di visualizzarne il video.
Ho letto con interesse il documento di sintesi, tutti temi di primaria
importanza.
Personalmente conosco bene il mondo delle PAL, occupandomi di GIS e
piattaforme telematiche, e quindi dei suoi meccanismi e processi.  Mi metto
a disposizione, in particolare sul tema "*poche PA contribuiscono al
software libero che usano...*" e come già scritto in altro messaggio sulla
questione CXF - CML.

Un saluto.

-----
Ivano Giuliano
GIS - Environmental and Urban Planner — Digit PA