[QGIS-it-user] Sintesi incontro "GDAL Futuro"

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 9 Feb 2021 12:25:50 PST

Una doverosa precisazione rispetto alla riunione di ieri.
Purtroppo non siamo riusciti ad utilizzare la piattaforma di videoconferenza
libera predisposta dal GARR entro il progetto iorestoacasa.work.
Problemi di connessione/disconnessione continue ci hanno costretto ad andare
verso uno dei server jitsi.

Ebbene, oggi ho segnalato l'accaduto e mi hanno detto che effettivamente
ieri c'era un problema con un disco, prontamente risolto stamattina.

Mi preme questa precisazione per l'enorme lavoro del GARR cui va
riconosciuto il merito di portare avanti questo servizio.

s.