[QGIS-it-user] R: esportare una stampa della mappa

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 19 Feb 2021 13:14:47 PST

Probabilmente l'estensione č troppo ampia.
Quando importi il wms imposta le dimensioni di ogni tassello in x e y.
Prova con 1800 x 1800 e poi prova ad esportare il layout.
Se continui a non vedere, diminuisci le dimensioni, sino a quando non
vedrai lo sfondo anche nel PDF esportato.

s.