[QGIS-it-user] [DNS MITTENTE SOSPETTO] Re: [DNS MITTENTE SOSPETTO] Re: problemi con la versione QGIS 3.19.0-Master

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 23 Feb 2021 08:03:18 PST

Lorenzo Bottai-2 wrote
> In effetti il setup permette di selezionare le lib pidal alla versione 1.8
> quindi mi pare di capire non l'ultima versione ......

Ciao Lorenzo,
sei sicuro di aver seguito la guida all'URL
https://www.lutraconsulting.co.uk/blog/2021/02/15/qgis-point-cloud-windows/
e di aver usato il nuovo installer OSGeo4W per il testing della
funzionalitą.

La versione della libreria presente con tale installer č pdal-2.2-7 non 1.8,
come puoi verificare all'URL
https://download.osgeo.org/osgeo4w/testing/x86_64/release/pdal/

A presto.

Andrea