[QGIS-it-user] Creare qgs automatico

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 26 Feb 2021 09:09:51 PST

sto cercando... non avendo chiari di ricerca vado a tentativi.
però intanto ho trovato questo sperimentale: SVG Embeddor

siccome i qml richiamano svg che vanno copiati su filesystem ed indicato
a QGis il percorso, questo plugin potrebbe semplificare la vita agli utenti?
il pacchetto con il qgs è accompagnato dalla cartella dei file svg e da
un leggimi con le istruzioni ma se questo embeddor funziona ben venga.
non ho esperienza in merito.
margui

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale