[QGIS-it-user] QGIS master e SpatiaLite 5

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 27 Feb 2021 01:15:37 PST

Andrea Giudiceandrea wrote
> Il bug che hai riscontrato tu (di cui accennavi su Facebook) in merito ai
> GeoPackage l'ho riscontrato anche io nella build MinGW e l'ho segnalato
> relativamente a quella build [2].
> Potresti segnalarlo anche tu relativamente alla versione rilasciata
> ufficialmente perché potrebbe dipendere dalla stessa causa.

Ciao Andrea e grazie per le varie segnalazioni.

Il problema dei geopackage non esiste nella versioni ufficiali.

Ho segnalato altro bug sui Virtual Layer sulle nuove versioni a 64bit
(OSGeo4W64-NG)

https://github.com/qgis/QGIS/issues/41890

saluti

-----