[QGIS-it-user] Problema improvviso Qgis

Davide Sandini davide a tatanka.it
Dom 10 Gen 2021 08:51:08 PST

Grazie della risposta. In effetti ora la versione 3 funziona per un po, il che mi ha permesso di fare una modifica urgente ad un progetto, ma poi crasha di nuovo. Ho fatto un test sulla memoria , risultata a posto, e non ci sono altri programmi che crashano il che mi porta ad escludere problemi HW. A mia conoscenza non sono stati fatti upgrade SW di recente ( ne ho fatto uno solo dopo il problema, che non ha cambiato le cose). Riprovero con gdb per vedere se capisco qualcosa, anche col vecchio PC che ha la 2.14 che funziona ancora.