[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 63, Numero 17

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Dom 24 Gen 2021 12:39:16 PST

Ciao Andrea
Non ho provato con il nuovo profilo utente di QGIS ma tra le diverse reinstallazioni ho sempre cancellato il file QGIS3.ini  dell'utente corrente che contiene le impostazioni precedenti. Penso sia come creare un nuovo profilo.
Grazie Franco

Inviato dal mio Galaxy

-------- Messaggio originale --------
Da: qgis-it-user-request a lists.osgeo.org
Data: 24/01/21 21:00 (GMT+01:00)
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Digest di QGIS-it-user, Volume 63, Numero 17

Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
        qgis-it-user a lists.osgeo.org

        qgis-it-user-request a lists.osgeo.org

        qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista QGIS-it-user..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: QGIS 3.16.3 si iberna (Andrea Giudiceandrea)
   2. Re: QGIS 3.16.3 si iberna (Davide Sandini)

Message: 1