[QGIS-it-user] Caricamento layer inattivi

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 31 Gen 2021 23:28:05 PST

Io salvo il progetto prima di chiudere spegnendo tutti i layer, così
all'apertura è tutto più veloce.
Se hai tanti layer e hai bisogno di richiamare configurazioni particolari,
puoi crearti delle viste usando il comando "salva vista" che trovi nel menu
a discesa con l'occhio.

s.