[QGIS-it-user] Importazione dati da OSM

Dom 31 Gen 2021 23:44:50 PST

Ciao,

con Quick OSM puoi usare un layer qualunque per scaricare i dati di OSM
all'interno di quel layer. Se usi il layer del buffer, che hai già,
dovresti essere a posto. Nel caso ti scarichi tutti i dati nel bounding
box del layer (non ricordo a memoria), dopo è sufficiente usare il tuo
layer del buffer per fare una selezione spaziale.

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>