[QGIS-it-user] Creare segmenti da punti csv usando timestamp?

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Sab 3 Lug 2021 01:34:28 PDT

Ciao,

ho un GPS che registra un punto ogni secondo.
Scarico i punti e grazie al plugin PointsToPaths creo dei percorsi divisi per data.

Quello che vorrei fare è distinguere i diversi percorsi fatti nella stessa giornata.
Penso che la soluzione sia usare il timestamp e interrompere il percorso quando la differenza con il punto successivo è > 1 sec.

Avete suggerimenti o meglio, esiste già un plugin che fa questa cosa?

grazie