[QGIS-it-user] Bloccherei QGIS Italia su nabble

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 8 Lug 2021 04:39:43 PDT

Ciao Stefano,
secondo Jorge Sanz, l'amministratore dei forum OSGeo, che ha aggiornato
poco fa il ticket https://trac.osgeo.org/osgeo/ticket/2616 su mio
suggerimento per mettere al corrente della situazione gli altri
amministratori, pare che cavallini a ... aborruso a ... e matteo.ghetta a ...
abbiano diritti di amministrazione dei forum Nabble.
Se non è così, meglio avvisarlo e/o farsi ridare le credenziali di
amministrazione.

A presto.

Andrea