[QGIS-it-user] Bloccherei QGIS Italia su nabble

andy aborruso a gmail.com
Ven 9 Lug 2021 06:46:10 PDT

Ciao,

Ciao Stefano,
> secondo Jorge Sanz, l'amministratore dei forum OSGeo, che ha aggiornato
> poco fa il ticket https://trac.osgeo.org/osgeo/ticket/2616 su mio
> suggerimento per mettere al corrente della situazione gli altri
> amministratori, pare che cavallini a ... aborruso a ... e matteo.ghetta a ...
>  abbiano diritti di amministrazione dei forum Nabble. Se non è così, meglio
> avvisarlo e/o farsi ridare le credenziali di amministrazione.

ero amministratore, ho creato io questo spazio. Ma da un po' di tempo, non
so perché, non lo sono più.
Altrimenti avrei già fatto.

Ho chiesto di essere di nuovo inserito. Se la richiesta verrà accettata,
modificherò i permessi in modo da bloccare la creazione di nuovi post.

Saluti

--

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto