[QGIS-it-user] [Gfoss] Etichettatura in QGIS

Sab 12 Giu 2021 03:41:20 PDT

Per i meno abituati al modus operandi di questa eccezionale Lista, mi
permetto di precisare che cod_rip, den_rip e shape_leng sono i nomi dei
Campi della Tabella attributi del vettore  RipGeo01012021_WGS84 dell'ISTAT
usato come esempio (noi "anziani" della Lista lo diamo per assodato, ma
forse i "neofiti" no e potrebbero scambiare quelle sigle per qualche
funzione di Calcolatore di Campi)