[QGIS-it-user] modificare stringa gdal/ogr2ogr da Processing

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Lun 14 Giu 2021 07:23:58 PDT

se non ho capito male il problema più immediato di Stefano è quello di
applicare il processing a tutte le tabelle di un gpkg.
Disponendo dei parametri opzionali liberi riusciresti a risolvere tramite i
batch?

Giacomo