[QGIS-it-user] Proposta

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Sab 19 Giu 2021 13:20:28 PDT

Totò wrote
> Ciao a tuttə
> anche secondo me la lista va bene così, senza ulteriori suddivisioni.

Penso che sia inutile e controproducente creare liste suddivise per livello
di conoscenza di QGIS: così facendo non sarebbe possibile il trasferimento o
lo scambio di conoscenze tra chi sa più cose e chi meno o tra chi sa una
cosa e chi un'altra e insieme possono poi realizzare qualcosa che non sapeva
fare nessuno dei due.

Totò wrote
> domande senza un inizio e senza
> una fine, senza descrivere pienamente il problema o che sistema operativo
> utilizzano

Noto comunque che avviene anche in questa mailing list, purtroppo, e che
anche quando si richiedono chiarimenti per meglio inquadrare il problema e
trovare una soluzione, poi l'OP non chiarisce o oppure non aggiorna gli
altri utenti sui risultati delle soluzioni proposte.

A presto.

Andrea