[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 65, Numero 7

Pj Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Sab 6 Mar 2021 01:23:36 PST

Ciao, stavo cercando come strutturare dei tutorial in un modo più
"standard". Ho iniziato ad usare Udemy, ma stavo cercando una valida
alternativa più Open. Avete qualche suggerimento, dove magari già qualcuno
crea corsi/tutorial su QGIS?

Un saluto,
P.