[QGIS-it-user] Problemi QField e Android 11

Carlo naca84 a alice.it
Mar 23 Mar 2021 04:13:46 PDT

Ciao Niccolò

Io utilizzo QField in Android 11 senza problemi.
Mi creo il progetto da QGis e salvo tutto in una cartella, poi prendo la
cartella e la copio nella memoria interna del telefono, fuori da tutte
le altre (una cartella mia personale), senza passare per Android>data....
Da QField apro progetto locale e recupero il file dalla mia cartella.

Ciao
Carlo