[QGIS-it-user] Matplotlib

Benedetta Basso benedetta01 a hotmail.it
Mar 23 Mar 2021 10:07:53 PDT

Ciao Totò,
No no non sono abbattuta, anzi nonostante questi problemi il mondo del Gis, al quale mi sono affacciata da poco, mi piace moltissimo. Spero comunque di riuscire a risolvere questi problemi.
Ti ringrazio per l’incoraggiamento
Saluti,
Benedetta