[QGIS-it-user] QGIS - ECW e LINUX

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Dom 2 Maggio 2021 23:24:50 PDT

Ciao!
io ho avuto lo stesso problema (su ubuntu 18.04)
grazie all'aiuto di Amedeo Fadini (io sono abbastanza una capra) ho
ricompilato le librerie gdal manualmente e sono riuscito a leggere gli ecw.
si presentava un problema perņ, in questo modo non erano piu
disponibile tra i formati il gpkg...per risolvere questo Amedeo mi avevo
preparato un script per attivare o meno le librerie gdal ricompilate.
ora scrivo ad Amedeo che ti risponda se si ricorda come avevamo fatto.

ciao!
*______________*
*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo APPC Tv
www.albertograva.it
via San Fris, 52
31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461 p.i. 04960590265 | cod. uni. KRRH6B9
<https://www.linkedin.com/in/alberto-grava-32335a2a/>

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!