[QGIS-it-user] QGIS - ECW e LINUX

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 3 Maggio 2021 00:11:06 PDT

Per compilare GDAL con ECW dovresti seguire questa guida

https://trac.osgeo.org/gdal/wiki/ECW

Ma dipende dall'sdk di Hexagon.

Direi che la strada più semplice è convertire gli ECW in tiff usando un
container docker, come descrive Andrea Antonello qui:

http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2020-January/043678.html

Amefad