[QGIS-it-user] errore nella sintassi di rastercalculator

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Mar 18 Maggio 2021 01:46:11 PDT

Ciao Andrea

il file in ingresso rasterLayer equivale a

rasterLayer = QgsRasterLayer("home/test/prova.tif", "raster")

e il file outPathFile è "home/test/out.tif"

ho provato anche a cambiare formula ma il risultato non cambia

grazie