[QGIS-it-user] Salvare piú buffer sullo stesso layer

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 19 Maggio 2021 08:45:42 PDT

enzo.cocca wrote
> Salve,
> Vorrei chiedere se fosse possibile generare buffer e salvarli sullo stesso
> layer poligonale di spatialite e postgres.

Ciao Enzo
la domanda mi incuriosisce, ma che ci devi fare?

Nei database come SpatiaLite e PostGIS la geometry è un attributo come
altri, un po' particolare ma attributoè; quindi in teoria puoi creare tanti
attributi geometry con momi diversi: geom1, geom2 ecc...
il problema è che appena lo carichi in QGIS devi scegliere quale geometria
visualizzare.

ciao .-)

-----
https://pigrecoinfinito.com/