[QGIS-it-user] pyqgis, qgisrasterlayer in memoria

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Ven 21 Maggio 2021 02:08:30 PDT

Ciao Andrea

in rete ho trovato un esempio che mi ha aiutato

ho risolto così

Grazie mille

bandList = []
    parametersCalc = {
        "EXPRESSION": "10 * ( log10 ( " + pathFileIn + "@" + str(band) + " ,
        "LAYERS": pathFileIn,
        "CELLSIZE": None,
        "EXTENT": None,
        "CRS": None,
        "OUTPUT": "TEMPORARY_OUTPUT"}

    outRas = processing.run('qgis:rastercalculator', parametersCalc)

    bandList.append(outRas["OUTPUT"])